Il numero di utenti di Internet nel mondo cresce del 4% e sfiora i 5 miliardi di persone (2022).

Se potessimo riassumere il 2021 in una parola, questa parola sarebbe adattamento. Il 2020, con l'improvviso confinamento causato dalla pandemia, ha provocato dei cambiamenti nelle abitudini di consumo, di lavoro e nelle relazioni interpersonali.

Passiamo quasi 7 ore al giorno connessi a Internet. Ottenere informazioni è il motivo principale per cui si utilizza Internet (61%). Un ampia fetta di utenti cerca informazioni su salute e benessere (35,8%) e opportunità di lavoro (30,8%).

Nel mondo ci sono 7,6 miliardi di persone. Ci sono 2,16 miliardi di acquirenti digitali, il che significa che il 28,4% degli abitanti totali del pianeta fa acquisti online.

L'aumento degli utenti dei social media su scala mondiale nell'ultimo anno è stato del 10,1%. Attualmente le persone che utilizzano i social network in tutto il mondo sono 4,61 miliardi.

PASSAGGIO 1
Acquisisci una distribuzione (e-commerce). Ci occupiamo noi di tutto, dall'acquisto del nome del tuo dominio, alla progettazione del negozio, all'integrazione della piattaforma di pagamento, all'infrastruttura globale dei contratti per servizi di corriere, all'impostazione dei trasferimenti sul tuo conto bancario, ai documenti legali e altro ancora.

PASSAGGIO 2
Riceverai una formazione e apprenderai a usare il SISTEMA che ti mettiamo a disposizione, per poter utilizzare tutti gli strumenti di marketing digitale a livello globale per indirizzare il traffico verso il tuo negozio. Abbiamo oltre 100 masterclass, una biblioteca di libri e tutor in materia di sviluppo personale, vendite e mindset.

PASSAGGIO 3
Impara a utilizzare il marketing dei prodotti attraverso la piattaforma associativa e consegnare i prodotti su base mensile direttamente a casa dei tuoi clienti.

PASSAGGIO 4
Alla fine di ogni settimana, ti riconosceremo fino al 20% di provvigione sul totale delle vendite, inviandoti la somma con un versamento diretto sul tuo conto corrente bancario, per iniziare a costruire il tuo futuro e poter godere delle cose che ti rendono davvero felice.
Requisiti per l'acquisizione di questa soluzione:
Tutti possono diventare imprenditori, ma NON tutti sono disposti a pagarne il prezzo.

Qual è l'aspetto più difficile di questa soluzione?
Per migliorare qualsiasi aspetto della nostra vita, dobbiamo prima migliorare noi. Questo ordine delle cose non può mai essere invertito. E il denaro non è estraneo a questa regola. Quindi, perché la nostra economia cambi, dobbiamo prima "cambiare" noi stessi.
C'è una tipologia di persone che vuole migliorare le proprie condizioni senza prima migliorare la propria mentalità.
La legge dell'ordine ci insegna che "siamo ciò in cui crediamo". E che non si possono forzare le circostanze esterne per diventare ciò che NON si è.
È paradossale, ma le persone che hanno più bisogno di cambiare sono proprio quelle più restie al cambiamento, le più inflessibili. Magari pensano che cambiare opinione sia sintomo di debolezza.